Gli aspetti legali dell'e-commerce: la mia guida. Scaricala qui, è gratuita!

E-commerce e PayPal: cosa accade se il cliente fa un reclamo.

Un'infografica destinata ai titolari di e-commerce per evitare brutte sorprese.

Scarica la guida

Per chi è questa infografica

Per i titolari di e-commerce che usano PayPal: molti di loro non conoscono a fondo come PayPal gestisce i reclami dei clienti che hanno fatto acquisti sul loro sito. Ciò anche a causa delle condizioni d’uso di PayPal non strutturate in modo chiaro. Conoscere le regole di PayPal significa evitare brutte sorprese e persino possibili truffe.

Di cosa parla?

Spiega cosa avviene dal momento del reclamo che il cliente inoltra a PayPal fino alla decisione finale del reclamo stesso. Quali sono i tempi, i criteri stabiliti, i documenti richiesti?

Come faccio a ottenerla?

La guida è gratuita. Scaricala cliccando qui sotto.

Scarica la guida.

Scarica la guida